B&B Orosei
Domo Guest House Il Nespolo Fiorito

Domo Guest House con formula B&B Orosei

In centro ad Orosei, a pochi passi dalla spiaggia, il Domo Guest House Il Nespolo Fiorito con formula B&B ti dà il benvenuto nella magnifica terra di Sardegna per la tua splendida vacanza. La proprietaria Giusy sarà ben lieta di accompagnarti nelle splendide 6 camere del B&B Orosei Domo Guest House Il Nespolo Fiorito. Dotate di tutti i confort e accoglienti, in camera non dovrai far niente altro che rilassarti e goderti il meritato riposo.
Non ti resta che chiamare e prenotare la tua vacanza al Nespolo Fiorito.

SCOPRI

Il Nespolo Fiorito Orosei

benvenuti nel cuore della Sardegna

La formula B&B Orosei del Domo Guest House Il Nespolo Fiorito nasce dall’idea e dalla passione di Giusi Atzori. Sei bellissime camere ristrutturate di recente, sapranno accogliervi nella meravigliosa terra di Sardegna. Non vorrete più partire, perchè nel Domo Guest House Il Nespolo Fiorito vi sentirete veramente come a casa vostra. La struttura si trova praticamente in centro ad Orosei ed è comoda a tutti i servizi, a pochi minuti dalla struttura potrete anche raggiungere la vicina spiaggia di Marina di Orosei. Il Nespolo Fiorito saprà accogliervi e rilassarvi per le vostre meritate vacanze nel Golfo di Orosei.

SCOPRI
Nel cuore della Sardegna
scopri le meraviglie del Golfo di Orosei
SCOPRI

La spiaggia di Orosei

a pochi passi dal Nespolo Fiorito

Ti sembrerà di essere alla Maldive, tanto è cristallino il mare in questo spettacolare angolo di Sardegna. Il mare della Sardegna è famoso in tutto il Mondo per le sue lunghe spiagge di sabbia fine e colorata. Ad Orosei a qualche centinaio di metri dal centro puoi trovare la Spiaggia di Marina di Orosei, circa 2 km di arenile formano la più grande spiaggia di Orosei. Il lungo litorale di soffice sabbia abbraccia il mare che a seconda della luce regala riflessi dal turchese all’azzurro, fino a divenire quasi trasparente. A pochi minuti di auto invece una vasta scelta di spiaggie nel Golfo di Orosei vi farà immergere in un mondo fatto di natura e relax.

Leggi altro

Offerte Speciali

Vuoi trascorrere una vacanza da sogno in Sardegna con la massima convenienza? Scopri le offerte speciali che abbiamo riservato per te nel nostro B&B Orosei Il Nespolo Fiorito. In ogni momento dell’anno al Nespolo Fiorito trovi promozioni e pacchetti scontati che rendono il tuo soggiorno ancora più indimenticabile. Prenota subito la tua vacanza in Sardegna con il miglior rapporto prezzo qualità.

Tutte le offerte
Prenota online alla Migliore Tariffa

Ecco la tua Offerta B&B Orosei Il Nespolo Fiorito. Semplicemente prenotando online sul nostro sito potrai ottenere la Migliore Tariffa. […]

Leggi tutto…